La partita tra Todi e Fulginium ASD, è stata un’occasione per entrambe le squadre di dimostrare in campo il proprio valore. Nonostante il Todi fosse terz’ultimo in classifica, ha dato battaglia alla prima in classifica, la Fulginium ASD, che è partita subito forte andando in vantaggio grazie al sigillo personale numero 17.
La Fulginium ASD ha mantenuto il controllo della partita, anche se ha rischiato qualcosa nel momento in cui Comez ha salvato la propria porta in seguito a un calcio d’angolo battuto dai padroni di casa.
In ogni caso, la superiorità tecnica e di gioco della Fulginium ASD si è fatta sentire, dimostrando la loro leadership in classifica. Tuttavia, va riconosciuto il merito del Todi, che non ha mai mollato e ha dato il massimo per tentare di pareggiare il risultato.
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 A2, girone B, anticipo 20a giornata
FULGINIUM – GIOVANILI TODI 1-0
FULGINIUM: Comez, Gugolati, M. Spigarelli, Sorana, Airoldi, Cotroneo, M’Hamdi, Tiburzi, Sdrobolini, Fioretti, F. Spigarelli. A disp.: Indelicato, Gualdoni, Petroni, Martelli, Calderini. All.: Forgia.
GIOV. TODI: Concarella, Fiorini, Rosati, Dentini, Parrucci, Coppola, Stefanelli, D’Arpino, Bouklihil, Laureti. A disp.: Firli, Bosi, Vesseri, Scura, Antonini, Alpaca. All.: Ludovisi.
ARBITRO: Emiliano Ravanelli di Foligno.
MARCATORI: 5’ pt F. Spigarelli (F).
NOTE: gara giocata a Todi per inversione campo.