Giornata no per l’Under 17, Sdrobolini ci mette una pezza (1 – 1)

Contro l’Amerina, l’Under 17 è protagonista della sua peggiore partita della stagione.

Che le cose non sarebbero filate lisce, lo si è visto sin dall’inizio, con una squadra incapace di trovare le sue solite trame di gioco.

Il tutto veniva poi complicato da un arbitro che ha perso subito il controllo della partita creando solo confusione e malcontento da una parte e dall’altra.

Dal canto suo, l’Amerina, non doveva dannarsi l’anima per rintuzzare i tentativi di attacco dei padroni di casa che non sono mai stati capaci, nel primo tempo, d’impensierire il portiere avversario.

A metà del primo tempo, arriva il patatrac.

Da un’indecisione tra Airoldi e Comez, nasce il gol del vantaggio dell’Amerina.

Nel secondo tempo, la qualità del gioco dei padroni di casa non migliora, anche se l’Amerina è costretta solo a difendersi.

A metà frazione, a complicare ulteriormente la situazione, arriva l’espulsione di Panaro per fallo di reazione.

Tutto sembra compromesso, ma una splendida punizione di Sdrobolini, regala alla squadra di mister Forgia un punto prezioso.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 A2, girone B, 18a giornata

FULGINIUM – AMERINA 1-1

FULGINIUM: Comez, Gugolati, Gualdoni, Panaro, Airoldi, Cotroneo, M’Hamdi, Sorana, Fioretti, M. Spigarelli, F. Spigarelli. A disp.: Duranti, Petroni, Martelli, Tiburzi, Sdrobolini, Colacci. All.: Forgia.

AMERINA: Pornelluzzi, Para, Romualdi, Pimpinelli, F. Venturi, Canepone, Agabiti, Andreucci, Gonnelli, Mazzola, Lupari. A disp.: Ottaviani, Sacripanti, Bernardini, Catozzi, Cardarelli, M. Venturi, Iacarelli. All.: Trabuio.

ARBITRO: Marco Viggiani di Foligno.

MARCATORI: Gonnelli (A), Sdrobolini (F).