Pareggio giusto tra Fulgiunium e Julia Spello.
Nei primi minuti le due avversarie si studiano e cercano di prevalere, ma è la squadra ospite che crea l’occasione più nitida.
Il vantaggio per la Julia Spello arriva a metà della prima frazione di gioco.
La bella punizione Pierantozzi finisce sulla traversa interna, Marani è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla e porta i suoi sullo 0 a 1.
La Fulgiunium reagisce e crea una grande occasione per pareggiare con Maschiella, che da pochi passi, non trova il tempo e la misura per pareggiare le sorti dell’incontro.
Il pareggio arriva poco dopo grazie al rigore realizzato da Siouali.
Nel secondo tempo poche occasioni, quelle migliori le ha la Fulginium con Maschiella, con una pericolosa rovesciata, e con Siouali che non approfitta di una palla vagante in area.
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 A2, girone B, 19a giornata
FULGINIUM – JULIA SPELLO TORRE 1-1
FULGINIUM: Duranti, Ametrano, Lazzeretti, Aisa, Biagetti, I.N. Pop, Profili, De Cillis, Maschiella, Siouali, Calderini. A disp.: Indelicato, Kamberi, Berichilli, Marinangeli, Busciantella Ricci, Buccioni. A disp.: Pazzogna.
JULIA SPELLO TORRE: Fongo, Mancinelli, Costantini, Bovini, Marani, Maccabei, Pietrangeli, Pierantozzi, Luna, Codignoni, Fiki. A disp.: Angelucci, Giommi, Marzi, Sensi, Donnini, Longarelli, Menichelli. All.: Panzolini.
ARBITRO: Walter Santarelli di Foligno.
MARCATORI: Marani (JS), rig. Siouali (F).