Primo tempo perfetto, l’Under 17 regola l’Olympia 3 a 1

L’Under 17 continua la sua corsa vincendo per 3 reti a 1 contro l’Olympia Thyrus S. Valentino.

Il primo tempo è a senso unico. La Fulginium ASD spinge costantemente mentre gli ospiti, che giocano contro vento, non riescono mai a impensierire Comez.

La partita si sblocca su uno dei tanti calci d’angolo battuti dai padroni di casa. La Fulginium fa pesare il suo strapotere fisico con Panaro che salta più alto di tutti e insacca la rete dell’uno a zero.

Passano pochi minuti e F. Spigarelli crossa una palla insidiosa che un difensore ospite impatta nel modo sbagliato beffando il proprio portiere.

Il primo tempo si conclude con il rigore trasformato da Cotroneo nonostante il portiere dell’Olympia intuisce la traiettoria.

Si va al riposo sul punteggio di 3 a 0.

Nel secondo tempo, sopratutto a causa del vento contrario, la Fulginium si abbassa un po troppo e l’Olympia prova a rendersi pericolosa.

L’unica occasione per gli ospiti arriva su calcio dal limite che Palombi trasforma. Siamo sul 3 a 1.

A pochi minuti dal termine è Gualdoni a segnare quello che sarebbe stato il quarto gol della Fulginium. Tuttavia l’arbitro annulla perché il pallone, messo in mezzo dalla sinistra, aveva già superato la linea di fondo.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 A2, girone B, 16a giornata

FULGINIUM – OLYMPIA THYRUS 3-1

FULGINIUM: Comez, Gugolati, M. Spigarelli, Panaro, Airoldi, Cotroneo, M’Hamdi, Sorana, Fioretti, Tiburzi, F. Spigarelli. A disp.: Duranti, Aisa, Petroni, Gualdoni, Martelli, Sdrobolini, Calderini, Colacci. All.: Forgia.

OLYMPIA THYRUS: C. Federici, Martorella, Scavone, Ciorba, Doga, Franceschini, Giorgetti, Sugoni, Xhemali, N. Fogliani, Palombi. A disp.: Singh, Cherubini, Lulli, Betti, Sassi, Ramazani. All.: A. Fogliani.

ARBITRO: Tommaso Gigli di Foligno.

MARCATORI: Panaro, F. Spigarelli, Cotroneo (F), Palombi (OT).